Ultim'ora

Caianello – Coronavirus, la morte del medico Iannattone scuote la comunità. Di Caprio: dovrà essere esempio per tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caianello – “Il Covid ha portato via il dottore Modesto Iannattone, un uomo buono, generoso e altruista. Dallo scorso marzo era sceso in campo come un vero combattente, non risparmiandosi a nessun sacrificio. Nonostante il carico di lavoro, è sempre stato disponibile e collaborativo verso la comunità stando in prima linea a combattere questo virus che, ormai, ha riempito le nostre giornate. A lui il nostro più sentito grazie per l’esempio di grande umanità che ci ha donato in vita. Alla sua amata famiglia tutta la nostra vicinanza e le nostre più sentite condoglianze a nome di tutta la cittadinanza”. E’ questa la nota apparsa sulla pagina social del municipio di Caianello, guidato dal sindaco Lamberto Di Caprio. La fascia tricolore di Caianello – paese in cui Iannattone viveva con il resto della sua famiglia – è affranto per la morte del medico che da sin dall’inizio di questa pandemia è stato sempre in prima linea, come imponeva il suo dovere, per fronteggiare l’emergenza. “Modesto Iannattone, come uomo e come professionista, dovrà essere un esempio da seguire per tutti, soprattutto per coloro che lavorano nella pubblica amministrazione. La sua straordinaria costanza, il suo senso del dovere, la sua disponibilità e il suo altruismo sono sempre pregi più rari”. Queste le parole di Di Caprio, appena appreso della morte del medico che, fino al giorno della malattia, era al capo dell’UOPC del distretto sanitario di Teano”.

Leggi anche:

Teano / Caianello – Coronavirus, è morto Iannattone: era il capo dell’ Uopc di Teano

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Domeniche Ecologiche, senza auto in centro. ZTL al centro della frazione Scalo

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Vairano Patenora – Si parte il 29 Agosto 2021. Il Consigliere delegato Gazzerro Ilaria promuove …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.