Ultim'ora
Michele Caporaso, sindaco di Sant'Angelo d'Alife

Sant’Angelo di Alife – Coronavirus, muore commerciante. Era lo zio del sindaco. Lutto in paese

Sant’Angelo di Alife – E’ morto un noto commerciante del paese, per anni titolare di una rinomata attività nel comune di Caianello. Era lo zio dell’attuale sindaco Michele Caporaso. Da tempo combatteva contro alcune patologie che ne minavano la salute. Poi è arrivato al Coronavirus che, come spesso accade in questi casi, avrebbe aggravato il quadro clinico generale del paziente. Il decesso del commerciante è avvenuto in una struttura ospedaliera casertana. Appena si è appresa la notizia del decesso, in tanti hanno fatto giungere al sindaco e alla famiglia del defunto messaggi di vicinanza e di cordoglio.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.