Ultim'ora

Falciano del Massico – Coronavirus, cala il numero dei positivi. Il rispetto delle regole porta buoni frutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Falciano del Massico (di Danilo Pettenò) – Dati incoraggianti per il comune di Falciano Del Massico. Scendono a 11 i casi di positività al Covid-19, e 40 sono le persone guarite dall’inizio della pandemia. Ricordiamo che il Comune aveva conosciuto anche numeri più grandi, circa un mese fa erano 28 i contagiati, un numero più grande rispetto a quello attuale ma non così preoccupante visti i numeri dei paesi vicini. Ad oggi il Comune conosce un dato ancora più incoraggiante, il che vuol dire che la sinergia tra il Comune, le Forze dell’Ordine e i cittadini ha funzionato, ma sicuramente non bisogna abbassare l’attenzione, rispettando sempre tutte le norme di sicurezza per contenere il contagio e, tra le varie norme, ricordiamo di evitare contatti ravvicinati, mantenendo sempre la distanza di almeno un metro; evitare di creare affollamenti; lavarsi spesso le mani e restare a casa se si hanno sintomi simili all’influenza. Con i giusti passi, la curva epidemiologica può scendere sempre di più, dando dati sempre più incoraggianti per i cittadini e i commercianti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.