Ultim'ora

TEANO – Natale, Zanga: addobbiamo la città per dare forza alla speranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “Il Natale si avvicina e quest’ anno era davvero necessario fare il possibile affinché la sua magia si percepisse nell’aria, in un momento in cui la nostra attenzione è concentrata sui problemi legati alla pandemia che oscura questo periodo dell’anno che invece dovrebbe essere un momento di gioia”. Sono parole del consigliere comunale Federica Zanga, promotrice, insieme al sindaco Dino D’Andrea, dell’iniziativa volta a ravvivare le strade sidicine in occasione delle prossime festività natalizie.
“Molte delle nostre famiglie hanno pianto la perdita di persone care, hanno affrontato momenti di paura perché positivi al virus nel timore di essere un pericolo per i propri familiari. Il Natale è luce,” – precisa Zanga – “quella luce che dona speranza e che si manifesta in modo tangibile attraverso gli occhi dei bambini, rapiti e ammaliati dalle luci di Natale. Proprio per questo motivo abbiamo anticipato l’istallazione delle luminarie, quale amministrazione vicina alla cittadinanza e consapevole della difficoltà che il Covid-19 ha causato nella vita privata di ognuno di noi. Occorre Speranza,” – insiste il consigliere comunale – “voglia di andare avanti e di guardare al futuro con ottimismo. Tutto ciò è stato possibile, se non con poche difficoltà, grazie al lavoro dell’Amministrazione, dell’ Ufficio Turismo, delle due Proloco “Teano e Borghi” e “Teanum Sidicinum” sempre attente sul nostro territorio, alla collaborazione delle Associazioni di categoria e della Camera di Commercio. Il prossimo 8 dicembre,” – conclude Zanga – “in piazza Duomo accenderemo l’Albero di Natale per augurare a voi tutti che la sua LUCE possa davvero illuminare le Vostre vite donando serenità e gioia alle vostre Famiglie”.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Appalti truccati in comune, slitta ancora l’appello Longa Manus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PIETRAVAIRANO – Appalti truccati in comune, il processo Longa Manus ancora in alto mare. Cambia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.