Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Coronavirus, anziano muore dopo contagio. La prima vittima in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio –  E’ stato registrato, ieri, purtroppo, un decesso da Covid19, nel territorio del comune di Marzano Appio, si tratta della prima vittima del coronavirus in paese. Ha smesso di lottare, un uomo, anziano, su cui pesavano già altre patologie; il coronavirus, come spesso accade in casi del genere, è stato il catalizzatore capace di peggiorare irrimediabilmente le condizioni generali di salute della paziente.  L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Antonio Conca, chiede a tutti di attuare massima prudenza e rispetto delle norme emanate per contenere il contagio.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.