Ultim'ora
foto di repertorio

Capua – Estorsioni, spari contro vetrina negozio: titolare e dipendenti miracolati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Due colpi di pistola esplosi nel pomeriggio di ieri contro un’attività commerciale ubicata nella frazione Sant’Angelo in Formis. I malviventi hanno agito mentre la titolare della struttura – officina meccanica con annesso negozio di autoricambi – e alcuni dipendenti erano all’interno e stavano servendo dei clienti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, una vettura con almeno due persone a bordo sarebbe arrivata davanti all’attività commerciale, si sarebbe fermata e gli occupanti avrebbero esploso almeno due colpi di pistola contro la vetrina. Sui fatti indagano i carabinieri della compagnia di Capua. Al momento nessuna ipotesi investigativa sembra esclusa, la più probabile appare essere quella legata al racket delle estorsioni.

Guarda anche

SANTA MARIA CAPUA VETERE – Rapine, titolari si oppongono ai malviventi: uno fugge, l’altro arrestato. Ferito un passante

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SANTA MARIA CAPUA VETERE – Quest’oggi una coppia di malviventi ha cercato di realizzare una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.