Ultim'ora

Carinola – Comune, è finita l’amministrazione Russo. Il commissario è Fracassi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Carinola – Ha portato malissimo, al sindaco Antonio Russo, l’alleanza politica con il consigliere regionale Massimo Grimaldi. Una alleanza che ha segnato l’inizio della fine della sua amministrazione. In data odierna, il Prefetto di Caserta, dott. Raffaele Ruberto, a seguito della mancata approvazione, nei termini previsti, del bilancio di previsione esercizio finanziario 2020/2022, ha formulato al Ministero dell’Interno proposta di scioglimento della civica Assise di Carinola ai sensi dell’art. 141, comma 1 lett. c) e comma 2 del T.U.E.L.,  disponendone nel contempo la sospensione con la contestuale nomina del Commissario Prefettizio nella persona della dr.ssa Stella Fracassi, Viceprefetto, in servizio presso questa Prefettura.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.