Ultim'ora

Sessa Aurunca – Pacchi alimentari per le famiglie bisognose, Cantadori predispone la manifestazione d’interesse rivolta ai commercianti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Il commissario prefettizio del

Comune di Sessa Aurunca, il vice Prefetto Andrea Cantadori, ha predisposto una manifestazione di interesse  rivolta ai commercianti sessani per i pacchi alimentari per le famiglie bisognose. In questo periodo di Covid, dove molte famiglie vivono condizioni di povertà, il comune interviene con i pacchi alimentari. Una necessita,  visto che molte attività commerciali sono chiuse a causa della zona rossa, quelle aperte non hanno gli introiti necessari a poter affrontare le esigenze familiari. Ma ci sono anche artigiani e altri lavoratori che stanno vivendo un periodo difficile. Il comune interviene ad alleviare questi disagi con i pacchi  alimentari, sperando che quanto prima questo periodo di pandemia possa  passare e ritornare finalmente ad una vita normale. Certo è che il periodo post pandemia non sarà semplice da affrontare perché le perdite economiche di questi lunghi mesi si ripercuoteranno anche dopo.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.