Ultim'ora

TEANO / ROMA – Coronavirus, il Vescovo respira da solo: fedeli in preghiera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / ROMA (di Nicolina Moretta) – Le condizioni del Vescovo Giacomo Cirulli sono notevolmente migliorate: respira da solo. La buona notizia ha dato sollievo ai fedeli e ai sacerdoti della Diocesi di Teano – Calvi e a quanti hanno a cuore la sua Persona. Il Vescovo Cirulli è ricoverato al policlinico Gemelli di Roma e sarà l’equipe medica, che lo ha costantemente assistito, a valutate i termini precisi per le dimissioni. Le condizioni di salute del Vescovo si sono definitivamente ristabilite, i valori sono rientrati stabilmente nella norma e ormai non ha più alcun sintomo dell’infezione da Covid – 19. Successivamente alla dimissione dalla struttura ospedaliera, il Vescovo avrà bisogno di un periodo di convalescenza per poter ristabilirsi appieno e ritornare alle ordinarie attività del suo ministero di Pastore della Diocesi di Teano – Calvi.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, arrestato in flagranza 35enne 

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – La Polizia di Stato di Caserta, ha tratto in arresto C.M., classe 1986, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.