Ultim'ora

Teano – Coronavirus, il virus stronca noto barista. E’ la quarta vittima in paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano –  E’ stata registrata oggi, purtroppo, una nuova vittima da Covid19, nel territorio del comune di Teano. E’ la quarta vittima del coronavirus nel teanese. Ha smesso di lottare un uomo di oltre 70 anni, nella vita noto barista, molto apprezzato, con attività molta frequenta, da tempo gravato già da altre patologie. Il coronavirus, come spesso accade in casi del genere, è stato il catalizzatore capace di peggiorare irrimediabilmente le condizioni generali di salute del paziente.   Ieri, in Campania sono stati 1.113 i nuovi positivi al Covid rilevati ieri in Campania, numero lontanissimo dai dati degli ultimi giorni frutto anche della forte riduzione del numero dei tamponi, solo 9.241. Il tasso positivi-tamponi risulta del 12,04%, in aumento rispetto a ieri (11,3). Dei nuovi positivi, solo 90 risultano sintomatici. Ben 48 i nuovi decessi segnalati dall’Unità di crisi (32 risalenti alle ultime 48 ore e 16 avvenuti in precedenza ma registrati ieri). Vero e proprio boom di guariti, 2.713, cifra che corrisponde a una riduzione nell’occupazione di posti letto. Quelli in terapia intensiva calano di tre unità, da 182 a 179 (su 656 disponibili): nei reparti covid i ricoveri attuali sono 2.099, contro i 2.141 di ieri.

Leggi anche:

Teano – Coronavirus, barista in gravissime condizione, per lui niente ricovero: ospedali pieni. L’indignazione della gente: non siamo tutti uguali

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sessa Aurunca – Tragedia a Piedimonte, liberata la salma di Antonio

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – L’autorità giudiziaria ha liberato la salma dell’uomo che oggi pomeriggio si è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.