Ultim'ora
foto di repertorio

Ailano –  Apecar contro muro: muore 80enne, illeso il suo amico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Ailano – Due amici, entrambi 80enni, sono stati coinvolti in un drammatico incidente stradale nel quale uno dei due ha perso la vita. Tutto è accaduto ieri lungo via Macchie, non lontano dal cimitero del paese quando una Apecar condotta da Mario Pisano è finita contro un muro. Arrivano i soccorsi e le forze dell’ordine. Purtroppo per il conducente non c’era più nulla da fare. Era morto. Illeso l’amico che viaggiava con lui. Proprio la testimonianza di Domenico avrebbe permesso di spiegare la dinamica dei fatti. Pisano sarebbe stato colto da un improvviso malore, probabilmente un infarto, mentre era alla guida del mezzo, accasciandosi sul volante. Poi l’impatto contro il muro. Quindi la morte dell’uomo sarebbe stata determinata dal malore e non dal sinistro stradale.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Teano / Pietramelara – Rivoluzione in diocesi, soppressa la parrocchia della Cattedrale. Zannini lascia Pietramelara

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pietramelara – Fra pochi giorni il Vescovo della Diocesi Teano Calvi potrebbe ufficializzare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.