Ultim'ora

Teano – Comune: il bilancio non è stato approvato. Anzi sì. Ormai è certo la città ha un unico padrone: il caos (il documento)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il riequilibrio di bilancio è stato bocciato, anzi no, è passato. Tutta colpa della segretaria comunale che si sarebbe sbagliata nell’applicare il regolamento. Così mentre tutti i consigliere erano già andati a casa – alcuni straziati dal “dolore” per la bocciatura e il possibile arrivo del commissario, altri già a festeggiare per la fine dell’amministrazione comunale – ecco che la segretaria si “ravvede” e certifica: riequilibrio di bilancio approvato.  Insomma, non bastava la già naturale confusione che regna in municipio per le “eroiche” gesta di numerosi consiglieri, serviva anche una “distrazione” della segretaria comunale. Finirà qui, oppure sulla vicenda si innesterà una serie di ricorsi e contro ricorsi? E gli altri punti all’ordine del giorno, non discussi ieri sera, che fine faranno?

Ecco il documento:

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

MARZANO APPIO – Partita del Cuore, la risposta degli organizzatori e più grave dell’azione: Vogliamo ricordare solo gli amici

Tempo di lettura stimato: 2 minuti MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Il mio precedente articolo che aveva come tematica “La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.