Ultim'ora
foto di repertorio

Roccamonfina – Coronavirus e norme violate, blitz dei carabinieri: multato barista e alcuni “civili”

Roccamonfina – Un barista, titolare di un’attività commerciale ubicata nel territorio del comune roccano, è stato multato dai carabinieri della locale stazione, dipendenti dal comando compagnia di Sessa Aurunca, per aver violato le norme emanate da governo e regioni per impedire la diffusione del contagio Covid19. Il barista permetteva ad alcuni clienti di consumare all’interno del locale, cosa vietata per legge. Quasi nella stessa giornata i militari dell’arma hanno multato – durante un controllo su strada – diverse persone (alcune del posto altre provenienti da comuni limotrofi) per violazione delle norme anti Coronavirus.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Dragoni – Biodigestore, ordine di abbattimento per gli immobili di Pendolino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.