Ultim'ora
foto di repertorio

Pignataro Maggiore –  Coronavirus in convento, salgono a 6 le suore di clausura contagiate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pignataro Maggiore – I tamponi eseguiti nei giorni scorsi sulle suore di clausura del convento di San Pasquale, nel territorio del comune di Pignataro Maggiore, hanno accertato la positività di altre monache. Sale così a sei il numero totale delle sorelle colpite dal Coronavirus. Per fortuna le condizioni di salute delle donne sono sostanzialmente buone.  La situazione generata dall’emergenza Covid19 preoccupa il primo cittadino Giorgio Magliocca che ha annunciato, attraverso il proprio canale social, il decesso di una persona contagiata, che era da tempo ricoverato in ospedale. “La notizia mi rattrista moltissimo perché colpisce la famiglia di un mio amico carissimo. È una giornata molto brutta. Registriamo, poi, 3 POSITIVI. Si tratta di persone – scrive Magliocca – che appartengono tutte allo stesso gruppo comunitario. Segnaliamo, infatti, che le suore del convento di San Pasquale continuano ad essere in isolamento perché non ancora negativizzate. A loro va il nostro augurio di pronta guarigione.  Registriamo, infine, anche la guarigione di 5 nostri concittadini. Vi esorto – conclude Magliocca – a rispettare le regole: Uscire solo per necessità, lavoro o salute, Usate sempre la mascherina, Rispettate la distanza interpersonale di 1 metro, Lavate spesso le mani”.

Leggi anche:

Pignataro Maggiore / Teano – Coronavirus, il vescovo Cirulli contagia le suore di clausura. Convento in isolamento

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.