Ultim'ora
foto di repertorio

MARZANO APPIO – Coronavirus, due nuovi contagiati nelle frazioni

MARZANO APPIO (di Nicolina Moretta) – Aumenta il numero di contagiati da Coronavirus nel comune di Marzano Appio. Le due persone sottoposte ai tamponi che hanno dato esito positivo non si trovano nel centro di Marzano Appio, ma in due diverse frazioni. Cresce la preoccupazione negli abitanti del comune che vedono salire a 17 il numero dei positivi. In questa seconda ondata di diffusione del Covid – 19, il contagio ha raggiunto il numero di 23 persone positive. In seguito ai due nuovi casi sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo sanitario sui contatti avuti recentemente dalle due persone contagiate. Il sindaco, Antonio Conca, raccomanda ai cittadini la massima cautela e il rispetto delle regole sociali previste per evitare la diffusione del contagio. Inoltre, chiede a coloro i quali abbiano sintomi tipici della malattia del Coronavirus: febbre, tosse, e difficoltà respiratorie, di mettersi volontariamente in quarantena e di comunicare all’ASL Ce, Dipartimento di Prevenzione di Mignano Monte Lungo, tel. 0823 – 904195, al medico curante e al proprio comune.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.