Ultim'ora

TEANO / ROMA – Coronavirus, il vescovo Cirulli dall’ospedale Gemelli scrive ai fedeli: vi tengo tutti nel cuore

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

TEANO / ROMA (di Nicolina Moretta) – “Vi tengo tutti nel cuore. Signore Gesù vieni presto, il mondo ha bisogno di Te. Vi benedica Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo. Maria, donna dell’attesa mostrati quale sei: Madre per l’umanità intera”. Sono parole del vescovo di Teano, Giacomo Cirulli, contenute in una lettera aperta indirizzata a tutti i fedeli della Diocesi.  Cirulli, ricoverato da alcuni giorni all’ospedale Gemelli di Roma a causa del contagio da Coronavirus, va verso la guarigione. Le sue condizioni di salute, dopo aver superato momenti difficili, sono migliorate e il Vescovo ha subito rivolto il suo pensiero ai suoi fedeli. Ecco la lettera inviata da Cirulli al suo gregge:
“Carissimi, con i Vespri cominciamo a celebrare il tempo liturgico bellissimo dell’avvento. E’ il tempo in cui siamo chiamati a ravvivare in noi il desiderio assoluto dell’incontro con il Signore Gesù, l’amore della nostra vita. Io sono qui in ospedale, ma mi sento vicinissimo a tutti voi e accetto come un dono grande del Signore la possibilità di star condividendo con tanti fratelli e sorelle le grandi sofferenze di questo momento. Offro per la nostra Santa Chiesa di Teano – Calvi, per la sua crescita nella santità, tutte le sofferenze di queste lunghe giornate. Le condizioni di salute sono stabilmente in miglioramento.  Vi tengo tutti nel cuore. Signore Gesù vieni presto, il mondo ha bisogno di Te. Vi benedica Dio Onnipotente, Padre, Figlio e Spirito Santo. Maria, donna dell’attesa mostrati quale sei: Madre per l’umanità intera”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pietravairano – Appalti truccati in comune, slitta ancora l’appello Longa Manus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PIETRAVAIRANO – Appalti truccati in comune, il processo Longa Manus ancora in alto mare. Cambia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.