Ultim'ora

Teano – Incidente in pieno centro, 60enne cade e batte la testa: e l’ambulanza non arriva

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un uomo da oltre 30 minuti è a terra, lungo Viale Italia. Ha bisogno di una ambulanza. Ma i soccorsi non arrivano. E’ l’ennesima prova dell’incapacità da parte del governo, delle regioni e delle autorità sanitaria di affrontare l’emergenza che stiamo vivendo. La vittima che si trova sul marciapiede è caduto battendo la testa e non riesce a stare in piedi. Per fortuna non è grave. Se fosse stato un incidente più serio, invece, cosa sarebbe accaduto? Sarebbe morto per un ritardo nei soccorsi?
Sul posto ci sono gli uomini della polizia municipale di Teano, alcune passanti e un medico, sollecitato proprio dagli agenti della municipale, che ha effettuato un primo controllo sulla vittima del sinistro. E’ necessario, avrebbe ribadito il professionista, il ricovero in ospedale. E intanto si attende l’ambulanza

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

un commento

  1. Se non era grave invece di stare lì, perché non l’hanno messo in macchina e portato all’ospedale. Coi tempi che corrono lo sanno anche le pietre che le ambulanze stanno tutte impegnate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.