Ultim'ora
Andrea Cantadori

Sessa Aurunca – Bilancio di previsione, Cantadori approva e avverte: mi riservo di apportare modifiche

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Bilancio di previsione 2020, il commissario prefettizio, Cantadori, ha proceduto all’approvazione, anche per evitare la diffida del Prefetto. Questo pomeriggio il commissario del comune di Sessa Aurunca, il vice Prefetto Andrea Cantadori, ha approvato il bilancio di previsione. Il bilancio è quello che era stato approvato nella giunta precedente decaduta con la sfiducia del sindaco. Lo strumento contabile era al vaglio dei revisori dei conti, il cui parere è stato consegnato da poche ore. Nonostante molte osservazioni prodotte da quest’ultimo organo, il commissario prefettizio non ha ritenuto opportuno apportare modifiche per evitare l’allungamento dei tempi con il termine scaduto per l’approvazione già lo scorso 31 ottobre ed evitare così la diffida da parte del Prefetto. Ma essendo un bilancio di previsione, per sua natura modificabile in qualsiasi momento con una semplice delibera commissariale, le osservazione prodotte dal collegio dei revisori dei conti saranno affrontate nel prosieguo dell’attività amministrativa.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Sparanise – Violento temporale, parte del paese allagato (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sparanise – Alcune zone del paese sono state allagate, sommersi dalla pioggia che è caduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.