Ultim'ora

Conca della Campania – Il consiglio comunale ha deciso: Don Davide Volo è cittadino onorario

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Conca della Campania – “Un parroco che ha cambiato la storia del Comune di Conca della Campania. Sempre vicino ai più deboli e bisognosi. Siamo fieri di aver concesso questa alta onorificenza al nostro amato Don Davide Volo. Un sentito ringraziamento per l’elevato servizio pastorale e sociale rivolto nei confronti dei concani”. Queste sono le parole del sindaco David Simone per spiegare le ragioni che hanno spinto lui e la sua amministrazione comunale a concedere al dinamico parroco la cittadinanza onoraria. L’ufficializzazione è avvenuto durante il consiglio comunale, svoltosi questa sera, quando è stata approvata la concessione della cittadinanza onoraria a don Davide.

Guarda anche

Casagiove – Maffei e le ferite alla natura, in mostra al quartiere borbonico (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 17 ottobre 2021, nel salone del Quartiere Militare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.