Ultim'ora
foto di repertorio

Mignano Montelungo – Coronavirus, muore contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – La comunità di Mignano Montelungo ha la prima vittima da Covid19. Si tratta di una 74enne deceduto presso una struttura sanitaria del Lazio presso la quale era stato ricoverato alcuni giorni fa. Dopo il ricovero le sue condizioni di salute sono precipitare rapidamente fino al suo decesso. Il piccolo comune –  famoso nel mondo per la tragica ma importantissima battaglia combattuta durante la seconda guerra mondiale fra tedeschi, rinato esercito italiano e truppe alleate – sta vivendo una fase molto delicata dell’epidemia con numerosi contagiati. La comunità è preoccupata. Il primo cittadino, Antonio Verdone, raccomanda a tutti di rispettare scrupolosamente le regole anti contagio, di non assembrarsi, di indossare sempre la mascherina e di curare la costantemente l’igiene delle mani.

Guarda anche

Vairano Patenora – Rapina in banca, era solo un falso allarme (per fortuna)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ scattato questa mattina, intorno alle ore dieci circa, l’allarme antirapina di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.