Ultim'ora

Gioia Sannitica – Crisi in comune, si è dimesso il vice sindaco: al suo posto Uzzo

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Gioia Sannitica – Mario Conte, il vice sindaco di Gioia Sannitica, si è dimesso. Non ha abbandonato solo la giunta municipale. Si è dimesso anche da consigliere comunale, uscendo quindi dalla pubblica assemblea. Al suo posto potrebbe entrare Serena Uzzo, prima dei non eletti. Le dimissioni di Conte arrivano con un fulmine a ciel sereno e sarebbero state determinate da forti contrasti fra lo stesso ex vicesindaco e il resto della maggioranza amministrativa guidata dal sindaco Giuseppe Gaetano. Conte ha voluto lasciare spazio all’azione dell’amministrazione comunale, senza creare conflitti. Per questa ragione, probabilmente, ha preferito dimettersi.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Ladri in azione in via Degli Ulivi, malviventi messi in fuga da una cittadina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Poco fa i malviventi sono entrati in azione nel centro del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.