Ultim'ora

Sparanise – Giovane stroncato da improvviso malore, le ultime ore di Mario. Tante cose da chiarire

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Fermato dai carabinieri durante un servizio di controllo, condotto in caserma per svolgere degli accertamenti, successivamente rilasciato. Un breve giro in auto con l’amico del cuore, lo riporta fin sotto casa, e pochi istanti dopo è stroncato da un improvviso malore. Sembrano essere state queste le ultime ore di vita di Raffaele Ombrato in quella maledetta nottata – a cavallo fra sabato e domenica scorsa – in cui il 28enne ha perso la vita. Una morte, per ora, ancora avvolta dal mistero sulle cause che hanno determinato il decesso. Ieri si è svolta l’autopsia sulla salma del giovane e poi la sepoltura nel cimitero del paese. I risultati dell’esame medico legale saranno depositati entro 90 giorni. Serviranno a chiarire le ragioni che hanno determinato prima il malore e poi il decesso di Raffaele.

Leggi anche:

Sparanise – Tragedia in paese, 28enne stroncato da improvviso malore: era un noto DJ

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Ladri in azione in via Degli Ulivi, malviventi messi in fuga da una cittadina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Poco fa i malviventi sono entrati in azione nel centro del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.