Ultim'ora

Vairano Patenora / Caianello – Coronavirus, paura lungo via Napoli: infermiere sviene durante intervento di soccorso (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora / Caianello –  Si sono vissuti momenti di panico, poco fa, in una traversa ubicata lungo via Napoli, a Vairano Scalo, frazione del comune di Vairano Patenora. Un infermiere, una deonna, della postazione 118 di Caianello, è stata colta da malore durante un intervento di soccorso. (guarda il video)
La donna è svenuta in strada, vicino all’ambulanza dalla quale era scesa, poco prima, per sostenere il medico durante l’intervento richiesto da un paziente Covid19, residente nel comune vairanese. E’ stato necessario l’intervento di un’altra ambulanza, proveniente dalla postazione di Teano, per prestare le prime cure all’infermiera che è stata poi caricata e trasferita presso il più vicino pronto soccorso per i necessari accertamenti. (guarda il video)
Il resto dell’equipaggio dell’ambulanza del 118 proveniente da Caianello ha continuato l’assistenza al paziente Covid19 colto da malore, terminato il quale ha raggiunto la struttura nella quale deve effettuare la sanificazione dopo ogni intervento. (guarda il video)

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.