Ultim'ora

Vairano Patenora / Caianello – Coronavirus, paura lungo via Napoli: infermiere sviene durante intervento di soccorso (il video)

Vairano Patenora / Caianello –  Si sono vissuti momenti di panico, poco fa, in una traversa ubicata lungo via Napoli, a Vairano Scalo, frazione del comune di Vairano Patenora. Un infermiere, una deonna, della postazione 118 di Caianello, è stata colta da malore durante un intervento di soccorso. (guarda il video)
La donna è svenuta in strada, vicino all’ambulanza dalla quale era scesa, poco prima, per sostenere il medico durante l’intervento richiesto da un paziente Covid19, residente nel comune vairanese. E’ stato necessario l’intervento di un’altra ambulanza, proveniente dalla postazione di Teano, per prestare le prime cure all’infermiera che è stata poi caricata e trasferita presso il più vicino pronto soccorso per i necessari accertamenti. (guarda il video)
Il resto dell’equipaggio dell’ambulanza del 118 proveniente da Caianello ha continuato l’assistenza al paziente Covid19 colto da malore, terminato il quale ha raggiunto la struttura nella quale deve effettuare la sanificazione dopo ogni intervento. (guarda il video)

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise la fidanzata, il giudice ordina di cambiare domicilio

Riardo / Teano / Pietramelara – Avevano l’assassino della figlia sopra la testa, il giovane …