Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Pietravairano –  Operaio morto dopo improvviso malore, i medici: cause naturali

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietravairano – Era uno dei tanti giunti in Italia con la speranza di una vita migliore e costretti, invece, a vivere al limite della dignità, costretti, spesso, a fare lavori durissimi per ricevere, in cambio, una paga da fame. Soldi con cui sostengono le loro famiglie nel paese di origine. Un operaio proveniente dall’india, è morto la notte scorsa in conseguenza di una forte crisi respiratoria. Potrebbe essere stato il Coronavirus ad uccidere l’uomo, oppure un malore di diversa natura. Per le autorità sanitarie è stata una morte naturale. La tragedia è avvenuta poco prima delle 22 quando è scattato l’allarme nell’alloggio dove l’uomo viveva, non distante dalla masseria dove prestava servizio e dove era regolarmente assunto. Lavorava infatti presso un allevamento della zona. Quando l’equipe del servizio di emergenza è giunta sul posto per lui non c’era già più nulla da fare.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Fc Matese, difesa debole: verso il ritorno di Albanese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il difensore centrale, Rino Albanese, una delle colonne che lo scorso anno …

un commento

  1. Cause naturali? E’ impossibile… E’ COVID! Ormai si muore solo di COVID in Italia… non lo sapete?

    P.S.: lo sapete che ci sono ITALIANI che pure fanno lavori da fame e da miseria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.