Ultim'ora

Roccamonfina – Coronavirus: imprenditore contagiato

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Roccamonfina – Il coronavirus non si ferma nel territorio del comune roccano. L’Asl ha certificato un nuovo contagiato, si tratta di un imprenditore di circa 50 anni. E’ stata disposta la quarantena, è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dal nuovo paziente. Il sindaco del paese, Carlo Montefusco, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Un numero che, purtroppo, sembra essere destinato ad aumentare ulteriormente considerato che ci sono ancora persone in attesa dell’esito del tampone e altre persone che dovranno, invece, essere ancora sottoposto all’esame.

Guarda anche

Casagiove – Maffei e le ferite alla natura, in mostra al quartiere borbonico (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 17 ottobre 2021, nel salone del Quartiere Militare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.