Ultim'ora

Teano –  Scontro frontale a Settequerce, ferita una 40enne. Conducente “scomparso”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Un incidente stradale è avvenuto poco fa lungo la strada provinciale che collega il centro sidicino con la statale Appia, passando per località Maiorisi. L’impatto, frontale, è avvenuto nei pressi del bivio in località Settequerce. Le persone coinvolte sono tutte di Teano. La sorte peggiore sarebbe toccata ad una 40enne di Teano – Angela I. – mentre il conducente dell’altro veicolo sarebbe scappato subito dopo l’impatto. I carabinieri della locale stazione, giunti sul posto tempestivamente, stanno tentando di rintracciarlo. La donna ferita è stata raccolta dall’ambulanza del 118 che dopo le cure del caso sta trasferendo la paziente presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

TEANO / ARCE – Omicidio Mollicone, l’ex fidanzata di Mottola smonta il suo alibi: non era con me quella mattina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto TEANO / ARCE – E’ stata una testimonianza importante, quella fatta ieri, dall’ex fidanzata di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.