Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, ancora una vittima in paese: stroncato commerciante 70enne.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Il Covid19 miete un’altra vittima nel territorio del comune di Teano. Si è arreso al virus un 70enne che da alcuni giorni era stato ricoverato presso l’ospedale Covid Center di Maddaloni dove era stato ricoverato alcuni giorni durante una crisi respiratoria. Il 70enne era già gravato da altre patologie che destabilizzavano la sua salute, un quadro generale in cui il Coronavirus, ha avuto un effetto devastante non lasciando scampo all’uomo. Con il decesso di oggi sale a tre il numero delle vittime Coronavirus a Teano. Per lungo tempo era stato in America, tornato poi nella sua Teano era diventato commerciante fino alla pensione. Il virus lo ha stroncato in pochi giorni.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Ponte e viabilità, ecco gli interventi programmati dalla Provincia

Tempo di lettura stimato: 5 minuti Caserta – Prosegue il programma di messa in sicurezza ed ammodernamento di Ponti e Viadotti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.