Ultim'ora

CERRETO SANNITA – Giornata mondiale contro la violenza sulle donne: allestito un angolo dedicato presso il Presidio Polispecialistico

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CERRETO SANNITA – Il Presidio Polispecialistico di Cerreto Sannita aderisce alla Giornata mondiale contro la violenza sulle donne.  In questo 25 novembre 2020 gli operatori della struttura, sede tra l’altro del Consultorio Familiare, hanno portato la loro testimonianza nella celebrazione della Giornata mondiale contro la violenza sulle donne. In uno spazio esterno è stato dunque allestito un angolo dedicato, che ricordi a tutti il triste e raccapricciante fenomeno della violenza di genere. Una panchina rossa, scarpe rosse, palloncini rossi e gli altri simboli iconici della lotta contro la violenza sulle donne sono stati esposti con la volontà di attestare la ferma determinazione delle donne e degli uomini del Complesso cerretese nel contribuire a contrastare ogni tipo di violenza di genere e a promuovere il rispetto per le donne.

Guarda anche

SCUOLA – Approvato il progetto di legge sulle competenze emotive. Ma perché fin’ora non è stata insegnata l’empatia? Unica novità: corsi di aggiornamento!

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto SCUOLA (di Nicolina Moretta) – La Camera ha approvato la proposta di legge per l’insegnamento …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.