Ultim'ora
foto di repertorio

Pietramelara – Le fiamme attaccano abitazione dell’ex sindaco Peluso. Provvidenziale intervento di una infermiera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pietramelara – Momenti di paura si sono vissuti, pochi minuti fa lungo via San Pasquale, nella primissima periferia di Pietramelara, non lontano dallo stadio comunale, presso la famiglia dell’ex sindaco Peluso, zio dell’attuale fascia tricolore Pasquale Di Fruscio. Tutto sarebbe accaduto intorno alle ore 17e30 quando alcuni passanti hanno visto le fiamme uscire dal tetto della struttura, ubicata vicinissima ad una pizzeria. Mentre alcuni hanno allertato i pompieri, altri avrebbero tentato di aiutare le persone all’interno. L’abitazione è quella dell’ex sindaco Peluso, che, per fortuna, non avrebbe riportato alcuna conseguenze particolare. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco. Il bilancio dei danni è stato meno pesante di quanto appariva nell’immediatezza dei fatti. E’ stato provvidenziale l’intervento di una infermiera – Lorendana Del Vecchio – che, mentre le fiamme erano ancora vive, è entrata al primo piano portando via l’ex sindaco che era in una camera da letto mentre il figlio ha cercato di spegnere il fuoco fino all’arrivo veloce dei vigili del fuoco.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

GRAZZANISE – Schianto sulla provinciale, Giovanni muore a 19 anni. Nello stesso punto dove morì il padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE. Tragico incidente lungo la provinciale, muore un 19enne. Giovanni Apuzzo perde la vita nello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.