Ultim'ora
Foto di repertorio

Presenzano / Vairano Patenora – Da giorni non mangia e accusa forti dolori, donna colta da malore: ricoverata in ospedale

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Presenzano / Vairano Patenora – La vicenda è accaduta questa mattina e si è svolta a cavallo fra i territori dei comuni di Vairano Patenora e quello di Presenzano. Una donna, anziana, che già diversi giorni soffriva di forti dolori e di inappetenza è stata colta da una crisi. Il figlio con cui vive l’avrebbe caricata nella sua utilitaria e l’avrebbe trasportata dalla sorella, residente nella vicina Presenzano. Probabilmente con la speranza di poter fornire all’anziana le necessarie cure. E’ stato necessario l’intervento dei soccorsi giunti sul posto attraverso l’ambulanza del 118 di Caianello. Dopo le prime necessarie cure, fornite sul posto, la paziente è stata trasferita presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese, per ulteriori accertamenti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

GRAZZANISE – Schianto sulla provinciale, Giovanni muore a 19 anni. Nello stesso punto dove morì il padre

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto GRAZZANISE. Tragico incidente lungo la provinciale, muore un 19enne. Giovanni Apuzzo perde la vita nello …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.