Ultim'ora

BUENOS AIRES / NAPOLI – E MORTO MARADONA, LA CITTA’ A LUTTO PIANGE IL PIU GRANDE CAMPIONE DEL CALCIO.

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

BUENOS AIRES / NAPOLI (di Alessandro Staffiero) Sarebbe morto in tarda mattinata per un arresto cardiaco nella sua casa in Argentina. Da poco aveva compiuto 60 anni e aveva deciso di trascorrere questo giorno riunendo tutta la sua famiglia, da tempo soffriva di diverse patologie e proprio subito dopo aver festeggiato il suo compleanno era stato ricoverato in ospedale per un intervento alla testa. El Pibe de Oro (“il ragazzo d’oro”), è considerato uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, se non il migliore in assoluto che ha tra le sue imprese portato il Napoli a livelli altissimi. Con lui se ne va un pezzo della storia calcistica italiana e non solo ed un pezzo di cuore per Napoli.

Guarda anche

Casagiove – Maffei e le ferite alla natura, in mostra al quartiere borbonico (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Casagiove – E’ stata inaugurata domenica scorsa, 17 ottobre 2021, nel salone del Quartiere Militare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.