Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Coronavirus: 2 nuovi contagiati. Anche un giovane infermiere

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – Il coronavirus non si ferma nel piccolo centro marzanese. L’Asl ha certificato tre nuovi contagiati. Fra loro un giovane infermiere che lavora fuori regione. Cresce, quindi, numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune di Marzano Appio. Per tutti è stata disposta la quarantena, è scattata – da parte dell’autorità sanitaria – l’indagine epidemiologica per ricostruire tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi pazienti. Il sindaco del paese, Antonio Conca, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Un numero che, purtroppo, sembra essere destinato ad aumentare ulteriormente considerato che ci sono ancora persone in attesa dell’esito del tampone e altre persone che dovranno, invece, essere ancora sottoposto all’esame.

 

 

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara / Montegiorgio – Calcio, Aurora Alto Casertano: bene la prima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara / Montegiorgio – Un tempo a testa, un punto a testa. Il risultato finale, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.