Ultim'ora
Andrea Cantadori

Sessa Aurunca – Scuola, la decisione oggi dopo un tavolo tecnico con ASL e Dirigenti Scolastici

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Cantadori indice un tavolo tecnico oggi pomeriggio per decidere se aprire o meno le scuole domani.

Il Commissario Prefettizio del Comune di Sessa aurunca, Il Vice Prefetto Andrea Cantadori, già nella giornata di ieri ha indetto un tavolo tecnico con i dipendenti del Comune dell’ASL e con i due dirigenti scolastici delle scuole primarie per prendere una decisione sull’apertura o meno delle strutture scolastiche. “Ragioneremo sulla base di dati caldi che ci fornirà l’ASL. Solo dopo un’attenta valutazione prenderemo una decisione in merito” ha sottolineato Cantadori.

Il commissario fa anche sapere che in questi ultimi giorni è stato contattato da una serie di genitori di alunni, una parte di essi chiedevano l’apertura mentre una parte il contrario, la decisione comunque sarà presa solo oggi pomeriggio dopo un attenta valutazione al tavolo tecnico.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Pietramelara – Lotta al randagismo, registrazione gratuita all’anagrafe canina regionale

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Pietramelara – Nella giornata di sabato 25 settembre nello spazio antistante il poliambulatorio di via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.