Ultim'ora

Piedimonte Matese – Calcio, la FC Matese spopola sul web

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese – La Fc Matese mostra difficoltà sul campo di campo di calcio, appare padrona assoluta del web. Lo mostrano i numeri, quelli della diretta facebook dell’ultima gara interna – quella contro l’Aprilia – che è stata seguita da un numero altissimo di utenti con picchi che hanno sforato quota 700 utenti online contemporaneamente. Numeri importanti che dovrebbero spingere società e squadra a maggiore impegno, per il futuro. La squadra, intanto, in attesa della prossima gara di campionato, sta continuando gli allenamenti per presentarsi alla prossima sfida, in programma per domenica 6 dicembre 2020 contro il Castelnuovo Vomano. La società guidata dal presidente Luigi Rega – secondo alcune indiscrezioni – starebbe lavorando per rafforzare l’organico.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Pignataro Maggiore – Ladri in azione in via Degli Ulivi, malviventi messi in fuga da una cittadina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pignataro Maggiore – Poco fa i malviventi sono entrati in azione nel centro del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.