Ultim'ora

Caserta – Calcio, la Casertana ancora sconfitta al Pinto: è penultima

Tempo di lettura stimato: 2 minuti

Caserta – La Caserta ancora sconfitta sul proprio terreno resta al penultimo posto. Con una rete per tempo il Bari porta a casa i tre punti. Pesa, sull’economia della gara, l’espulsione per doppio giallo (due cartellini in 2 minuti) di Konate quando la gara era ancora sullo 0 a 0. Match divertente e ricco di spunti interessanti, il Bari fa la partita ma i padroni di casa provano a rispondere colpo su colpo. Il vento è un fattore condizionante,  Bari ad un passo dal vantaggio al 28′: D’Ursi sguscia sulla sinistra e crossa per Antenucci, che tutto solo si divora il gol del 1-0. Momento chiave i minuti 36 e 38 che cadono in occasione dei due cartellini gialli (nel complesso un pò severi) nei confronti di Konate che lascia la Casertana in inferiorità numerica. Come se non bastasse, il Bari passa all’ultimo istante prima del riposo: fa tutto Bianco che lancia nel corridoio Antenucci bravo a battere Avella.   Con un uomo e un gol in più, durante la ripresa il Bari sfiora in diverse occasioni il raddoppio: Marras fallisce due volte il bis, Avella devia una conclusione dal limite di Antenucci, La Casertana gonfia la rete avversaria al 82′ ma il gol di Carillo è annullato per fuorigioco. Qualche istante dopo Montalto chiude la pratica con la rete della tranquillità: lancio di Lollo, palla all’attaccante barese che vince lo scontro con Carillo e batte Avella.

Casertana-Bari 0-2
Reti: 45’pt Antenucci, 43’st Montalto

Casertana (4-3-3): Avella; Hadziosmanovic, Carillo, Konate, Setola (83’ Origlia); Varesanovic (83’ Valeau), Santoro, Bordin; Icardi, Cuppone, Fedato (43’ Guidi). A disp.: Dekic, Zivkovic, Longobardo, Petito, De Sarlo, Ciriello, Matese, Valeau, Origlia, De Lucia, Pacilli, Polito. All. Guidi

Bari (3-4-3): Frattali; Celiento, Sabbione, Di Cesare; Ciofani (79’ Semenzato), De Risio, Bianco (67’ Lollo), D’Orazio; Marras (88’ Candellone), Antenucci (79’ Montalto), D’Ursi (79’ Citro). A disp.: Marfella, Maita, Andreoni, Semenzato, Hamlili, Simeri, Corsinelli, Citro, Lollo, Montalto, Candellone. All. Auteri

Arbitro: Di Graci di Como (Terenzio di Cosenza e Pedone di Reggio Calabria)
Ammoniti: Bordin (C), Celiento (B), Ciriello (C), Matese (C)
Espulso al 38’pt Konate (C)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

PRATELLA – FURTO IN CASA DELL’EX SINDACO, È CACCIA AI RESPONSABILI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto PRATELLA – Nel pomeriggio di oggi alcune persone si sono introdotte in casa dell’ex sindaco …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.