Ultim'ora

Sparanise – Tragedia in paese, 28enne stroncato da improvviso malore: era un noto DJ

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Una tragedia, enorme si è consumata la notte scorsa, nel territorio del comune di Sparanise. Un giovane è stato trovato senza vita all’interno della propria vettura lungo via Foresta. Inutili i soccorsi arrivati tramite l’ambulanza del 118. Il corpo di Raffaele Ombrato è stato trasferito presso l’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami autoptici che dovranno stabilire le esatte ragioni della morte. Pochi minuti prima Raffaele era stato in compagnia di un suo, dopo alcune ore trascorse insieme lo aveva riportato fin sotto casa. Improvvisamente il malore che non ha lasciato scampo al 28enne conosciutissimo fra i giovani per la sua attività di DJ che svolgeva in diversi locali della zona. La morte di Raffaele è una notizia che ha scioccato l’intero Agro Caleno.

Guarda anche

Vairano Patenora – Rapina in banca, era solo un falso allarme (per fortuna)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – E’ scattato questa mattina, intorno alle ore dieci circa, l’allarme antirapina di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.