Ultim'ora

Sessa Aurunca – Coronavirus, pronto soccorso pieno di contagiati: uno in gravi condizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – E’ sempre critica, così come accade da molti giorni ormai, la situazione nel reparto del pronto soccorso dell’ospedale Sam Rocco di Sessa Aurunca. La struttura è pina di pazienti Covid19. Nella giornata di oggi all’interno del Pronto Soccorso dell’ospedale di Sessa Aurunca si sono concentrati 7 pazienti Covid19 positivi, tutti in attesa di essere trasferiti in un centro specializzato in Covid19; centri come quello di Maddaloni e Santa Maria Capua Vetere, continuano a lavorare con grande sofferenza. Uno dei sette pazienti, purtroppo, è gravissimo e si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva. E’ stata, quindi, l’ennesima giornata difficile all’ospedale di Sessa Aurunca con grande difficoltà per tutto il personale. Al San Rocco è stato attivato un percorso No-Covid19 per il Pronto Soccorso al primo piano. L’autorità sanitaria rinnovano l’invito agli utenti di recarsi al pronto soccorso solo per cose non rinviabili. Il personale dell’Ospedale farà di tutto per assistere i pazienti con la massima professionalità.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Natale, Zanga: addobbiamo la città per dare forza alla speranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Il Natale si avvicina e quest’ anno era davvero necessario fare il possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.