Ultim'ora

Teano – Scuole, il sindaco firma l’ordinanza: resteranno chiuse

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – “Si ordina la Sospensione delle attività didattiche in presenza dei plessi scolastici di ogni ordine e grado sul territorio Comunale dal 23 Novembre al 3 Dicembre 2020. Valuteremo inoltre la riapertura solo se l’indice Rt sarà minore di 1 e se disporremo di posti letto per tutelare la salute dei bambini”. E’ questo, in sostanza, il succo dell’ordinanza firmata oggi dal primo cittadino di Teano, Dino D’Andrea, con cui ha posto la parola fine al dubbio “amletico” sulla possibile riapertura delle scuole il prossimo lunedì. Una situazione, quelle delle scuole, su cui la Regione Campania sta facendo un po’ di confusione

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, contagiata commerciante: diversi clienti preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Sono numerosi i clienti di una nota e frequentata attività commerciale, ubicata nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.