Ultim'ora

Sparanise – Coronavirus, il contagio avanza senza tregua

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sparanise – Il Coronavirus avanza senza tregua, i contagiati crescono costantemente in tutto il territorio comunale. Oggi, infatti, l’Asl ha certificato 88 contagiati di cui 51 restano ancora positivi, quindi contagiosi. Cresce la preoccupazione dei cittadini residenti nel perimetro del territorio comunale di Sparanise per l’esponenziale aumento dei contagi da Covid19.   Un numero che preoccupa l’intera comunità dell’agro caleno e che sembra destinato a crescere nei prossimi giorni. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid19.  Oggi, in tutta la Campania, secondo i dati diffusi dall’Asl, sono 3.554, di cui 362 sintomatici, i nuovi positivi al Covid, su 24.692 tamponi analizzati. L’incidenza contagiati/test continua a calare e si attesta al 14,39%, contro il 15,2% di ieri. L’unità di crisi segnala nelle ultime 24 ore 1.379 guariti; censite anche 32 vittime, relative al periodo 15-20 novembre. I posti letto di terapia intensiva occupati sono 198 (tre in meno di ieri) su 656 disponibili. Quelli di degenza covid occupati sono 2.260 su 3.160 complessivamente disponibili in strutture pubbliche e private.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, contagiata commerciante: diversi clienti preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Sono numerosi i clienti di una nota e frequentata attività commerciale, ubicata nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.