Ultim'ora
Immagine di repertorio

CASERTA – Furto e ricettazione, denunciato 24enne senza fissa dimora

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CASERTA – La Polizia di Stato di Caserta ha denunciato in stato di libertà C.C. classe 1996, senza fissa dimora, per la ricettazione di un’autovettura, risultata rubata, all’interno della quale erano depositate nr. 8 casse acustiche di grosse dimensioni, risultate anch’esse provento di furto perpetrato presso il Cinema San Marco, sito in Caserta al Corso Trieste. L’attività di p.g., finalizzata alla prevenzione ed al contrasto dei reati contro il patrimonio, ha visto la sua genesi nelle informazioni apprese sul territorio circa il fatto che il denunciato si dedicasse ad attività illecite, in particolare reati predatori. Dopo un servizio di appostamento ed osservazione, notato che il soggetto attenzionato stava entrando all’interno dell’hotel “Huston”, sito nei pressi dello svincolo autostradale di Caserta nord, attualmente in stato di abbandono e ritrovo di soggetti senza fissa dimora, gli operanti decidevano di intervenire e di procedere ad un controllo. L’atto sortiva esito positivo in quanto veniva ritrovata nella disponibilità del C.C. un’autovettura, marca Volkswagen – Passat, denunciata rubata il 17 Novembre c.m.; inoltre, all’interno della stessa erano depositate nr. 8 casse acustiche di grosse dimensioni, marca “CSX”, anch’esse provento di furto. Sia la vettura sia le casse acustiche venivano restituite ai legittimi proprietari. Per tali fatti, dopo gli accertamenti di rito, il C.C. veniva deferito in stato di libertà per il reato di ricettazione.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Natale, Zanga: addobbiamo la città per dare forza alla speranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Il Natale si avvicina e quest’ anno era davvero necessario fare il possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.