Ultim'ora

Teano / Vitulazio – Attentato contro la caserma dei carabinieri, è stato un ex carabiniere di Teano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano / Vitulazio – Un ex carabiniere cacciato dall’arma, alcuni anni fa – e attualmente impiegato come civile in altra struttura militare –  ha tentato di “assaltare” la caserma di Vitulazio dove aveva fatto servizio prima di essere riformato. Non si sarebbe ancora spento il rancore dell’uomo contro i suoi superiori, quindi contro l’arma dei carabinieri. Protagonista della vicenda un 55enne di Teano – Antonio G.  residente in una delle frazioni sidicine – che oggi, intorno a mezzogiorno, a bordo della sua auto, è giunto davanti alla sua vecchia caserma, a Vitulazio, lanciandosi a forte velocità contro il cancello, abbattendolo. Poi si è dato alla fuga. E’ stato fermato poco dopo da una pattuglia del nucleo operativo e radiomobile. Condotto in caserma, dopo le formalità di rito è stato sottoposto a cure mediche

Guarda anche

Alife – Coronavirus, aumentano ancora i contagiati: autorità preoccupate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Alife – Cresce ancora il numero dei contagiati da Covid19 nel territorio del comune di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.