Ultim'ora
foto di repertorio

ALIFE – Ladri alla Teknolegno, ecco il video del furto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ALIFE – I ladri hanno agito per molti minuti, con tranquillità, riuscendo a portare via tantissime attrezzature e macchinari. Per i carabinieri che indagano sui fatti saranno preziose le immagini catturate dalle telecamere. (guarda il video del furto)
Vi mostriamo le riprese fatte dalle telecamere esterne. Le immagini catturate dall’impianto interno, invece, sono riservate agli investigatori. Tutto è avvenuto nella serata di alcuni giorni fa quando un gruppo composto da almeno 5 persone ha messo il segno un furto alla Teknolegno, nota azienda di commercio di legnami, multistrati, laminati ecc… situata nella zona industriale di Alife. (guarda il video del furto)
Secondo le prime indiscrezioni cinque uomini a bordo di una Volkswagen di colore nero si sono introdotti all’interno della struttura forzando prima il cancello e poi la porta d’ingresso. Tutta l’operazione è durata meno di 10 minuti, il furto è stato realizzato intorno alle ore 21,00. (guarda il video del furto)

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Natale, Zanga: addobbiamo la città per dare forza alla speranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Il Natale si avvicina e quest’ anno era davvero necessario fare il possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.