Ultim'ora

Sessa Aurunca – Albero crolla sulla strada, paura lungo via Raccomandata

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Auruna (di Carmine Di Resta) – Paura in via Raccomandata, il vento forte fa danni anche a Sessa Aurunca. Pochi minuti fa è caduto trasversalmente un pino sulla famigerata via Provinciale chiamata Raccomandata. Il traffico è bloccato e gli automobilisti sono costretti ad effettuare inversione di marcia sia in direzione Sessa Aurunca, sia in direzione Ss Appia. Fortunatamente in quel momento non transitava alcuna autovettura altrimenti si potevano creare seri danni a cose o persone. Si è in attesa che intervengano le forze dell’ ordine per far rimuovere l’ albero e ripristinare una situazione incresciosa e pericolosa.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Natale, Zanga: addobbiamo la città per dare forza alla speranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Il Natale si avvicina e quest’ anno era davvero necessario fare il possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.