Ultim'ora

ANACAPRI (NA) / BOLOGNA / PRESENZANO – 24ENNE HA BISOGNO DI UN CUORE NUOVO, AIUTIAMOLA

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

ANACAPRI (NA) / BOLOGNA / PRESENZANO (di Alessandro Staffiero) – Si chiama Melissa ha 24 anni ed in questo momento si trova nell’Ospedale S. Orsola di Bologna attaccata a delle macchine che la tengono in vita anche se è stata dichiarata clinicamente morta, il suo cuore non ha retto più. Nonostante ciò, la sua attività celebrale è ancora attiva e l’unica salvezza per lei è trapiantare un cuore nuovo, intervento che ha un costo elevato a cui la sua famiglia non puo far fronte. Una sua cara amica di Presenzano ha aperto una raccolta fondi che in pochi minuti ha già raccolto i consensi di tante persone sensibili e di buon cuore. Qui sotto trovate il link per donare, facciamolo subito anche un piccolo gesto che rappresenterà una luce di speranza.  Melissa ha una storia veramente complicata, già da neonata ha dovuto fare i conti con la morte a causa di una grave malattia al cuore, durante l’arco della sua esistenza ha subito ben 16 interventi al cuore, 6 al cervello e le sono stati asportati 3 organi nonostante ciò lei da vera guerriera con una forza enorme ha dimostrato un attaccamento alla vita eccezionale: Si è iscritta alla facoltà di economia e commercio di Napoli, lei è originaria di Anacapri, ed era bravissima, aveva la media più alta di tutto il corso con una passione forte per la lettura.  Nonostante in questo periodo avesse tanti crolli dovuti al suo stato di salute si preparava per gli esami  sostenendoli da una stanza dell’ospedale dal qale era ricoverata. Doniamo lei una speranza cliccliamo il tasto qui sotto e effettuiamo una donazione:

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Teano – Coronavirus, contagiata commerciante: diversi clienti preoccupati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – Sono numerosi i clienti di una nota e frequentata attività commerciale, ubicata nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.