Ultim'ora

Mondragone – Lite in famiglia, donna accoltellata. Indagano i carabinieri

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mondragone – Per fortuna è finita bene, per fortuna la donna è stata colpita alla mano, probabilmente una mano protesa in difesa del proprio corpo. Sul caso indagano i carabinieri della locale stazione e nelle prossime ore potrebbero esserci sviluppi sulla vicenda. Tutto è accaduto la notte scorsa durante una lite in famiglia sfociata poi in aggressione. E’ questa l’ipotesi più probabile per l’episodio avvenuto nel centro di Mondragone. Una donna, di circa 30 anni, è rimasta ferita alla mano dal compagno.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

TEANO – Natale, Zanga: addobbiamo la città per dare forza alla speranza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano – “Il Natale si avvicina e quest’ anno era davvero necessario fare il possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.