Ultim'ora

Teano – Coronavirus, l’epidemia cresce: 244 contagiati e 169 positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Oggi 9 positivi in più rispetto alla giornata precedente. La situazione diventa ogni giorno più difficile e preoccupante per l’intera comunità sidicina. L’epidemia generata dal coronavirus avanza costantemente. L’Asl oggi, attraverso il suo quotidiano report, ha certificato ancora un aumento del numero dei contagiati nel territorio sidicino. Sono numeri, quelli forniti oggi dall’autorità sanitaria, imprecisi per difetto e purtroppo destinati ad aumentare nei prossimi giorni, se si considera che molti sono ancora in attesa di tampone o del risultato dello stesso. La fascia tricolore, Dino D’Andrea, chiede alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Il generale, oggi, in Campania, sono 4.226 i nuovi contagi Covid rilevati in tutta la Regione (di cui 593 sintomatici) su 27.649 tamponi: il rapporto tra casi e test è al 15,28%. Il rapporto dell’Unità di crisi, aggiornato alla mezzanotte scorsa, segnala anche 25 vittime che portano il totale dei deceduti a 1.217. I nuovi guariti sono 1.395.  In terapia intensiva sono occupati 201 su 656 disponibili, in degenza l’occupazione è di 2.244 posti su 3.160 disponibili (inclusa l’offerta della sanità privata).

Guarda anche

Sessa Aurunca – calcio, il Prefetto ordina la presenza delle forze dell’ordine al Prassino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sessa Aurunca – Una partita con la presenza delle forze dell’ordine dove ha giocato la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.