Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Sessa Aurunca – Coronavirus, il virus uccide intera famiglia: madre e due figli morti in pochi giorni. La città piange Maria

Sessa Aurunca – E’ morta Maria Bove, era stata contagiata dal Coronavirus che aveva reso ancora più difficile le condizioni generali di salute della donna, già gravata da altre patologie. Pochi giorni fa, purtroppo era morto suo figlio Giuseppe, di circa 50 anni; qualche settimana prima era deceduta anche la figlia, Elvira, 60nne. Tutti, purtroppo, aveva contratto il coronavirus. La morte di Maria, avvenuta in un ospedale di Napoli, ha generato molto sconforto nell’intera comunità sessana. L’epidemia avanza senza freni anche nel territorio del comune di Sessa Aurunca, il numero dei contagiati continua a salire. Cresce, quindi, la preoccupazione dei cittadini residenti nel perimetro del territorio comunale di Sessa Aurunca per l’esponenziale aumento dei contagi da Covid-19. Un numero che preoccupa l’intera comunità sessana e che sembra essere destinato a crescere nei prossimi giorni.

Guarda anche

Falciano del Massico – Malore improvviso, Sergio muore sul posto di lavoro

Falciano Del Massico (di Danilo Pettenò) – Una triste notizie sconvolge la cittadinanza all’alba, risale …

2 commenti

  1. Armando Bencivenga

    Buona sera, la famiglia ci tiene a precisare che Maria, mia nonna, soffriva semplicemente d’ipertensione, tenuta sotto controllo con visite mediche e farmaci del caso. Fortunatamente non aveva altre patologie gravi come riportato nell’articolo.

  2. Buongiorno, nell’articolo non abbiamo detto che aveva gravi patologie. Bensì è scritto: gravata da altre patologie. E’ diverso.
    In ogni caso le nostre più sentite condoglianze a tutta la famiglia.