Ultim'ora

Alife – Coronavirus, il contagio arriva in municipio: diventano tre i positivi

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Alife – Sono tre, per ora, le persone positive nel comune di Alife. Dopo la positività di una figura dell’area tecnica, all’interno della macchina amministrativa municipale di Alife sono stati individuati altre due persone contagiate. Si tratta di persone non dipendenti comunali ma presenti spessi all’interno della casa del popolo alifano, guidata dal sindaco Maria Luisa Di Tommaso. Si amplia, ancora, il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune di Alife. L’Asl, negli ultimi giorni, ha certificato altri nuovi positivi, perciò il numero totale dei contagiati in paese sale a quota 69 unità; considerati i guariti e i decessi, i positivi (cioè ancora contagiosi) arrivano a 43. Un numero che preoccupa l’intera comunità. Intanto le autorità sanitarie hanno avviato le necessarie indagini epidemiologiche per individuare tutti gli eventuali contatti avuti dai nuovi positivi al Covid-19.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Coronavirus, focolaio in casa di riposo: 2 anziani morti e 10 contagiati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Attualmente la situazione è sotto controllo, tuttavia l’allarme è altissimo e le autorità …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.