Ultim'ora

Teano – Emergenza coronavirus, super lavoro per l’esercito: lunghe file al drive in Sant’Antonio (guarda il video)

Teano – E’ entrato nella piena operatività il presidio sanitario, ubicato nell’area fiera della collina Sant’Antonio, gestito dall’esercito italiano. Sono giorni di super lavoro per i militari impegnati a Teano. Oggi,a d esempio, hanno eseguito oltre 100 tamponi ad altrettante persone giunte da tanti comuni vicini. (guarda il video dell’arrivo dei militari)
Una lunga fila di automobili in attesa di entrare per la somministrazione del dispositivo. A gestire l’ordine pubblico gli agenti della polizia municipale, guidati dal comandante Sarra; stanno contribuendo anche alcuni uomini del COC, come Nello Mottola e Pasquale Fascitiello. (guarda il video della prima giornata)
L’obiettivo sarà quello di scovare positivi, non solo nel comune di Teano bensì in tutti i 14 comuni che compongono l’Ambito territoriale. La missione dell’Esercito potrebbe durante diversi giorni, sicuramente più di una settimana. I comuni che compongono il distretto sanitario sono: Teano, Francolise, Sessa Aurunca, Caianello, Vairano Patenora, Pietravairano, Marzano Appio, Presenzano, Roccamonfina, Conca della Campania, Galluccio, Mignano Montelungo, San Pietro Infine, Rocca d’Evandro, Cellole, Tora e Piccilli.  (guarda il video della prima giornata)

 

 

Guarda anche

Lavoro, Oliviero al Forum giovani: “Create commissione sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo!”

Napoli – “Create una commissione nel Forum sulla questione Meridionale, abbiate il coraggio di farlo. …