Ultim'ora

Variano Patenora – Coronavirus, 70enne stroncato dal virus: Marzanello in lutto

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Il coronavirus continua a mietere vittime, poco fa è deceduto un uomo, di circa 70 anni, residente nella frazione Marzanello, nel territorio del comune di Vairano Patenora. Le conseguenze del terribile virus non hanno dato scampo all’uomo che da alcuni giorni era ricoverato in terapia intensiva presso l’ospedale di Caserta. Tutta la famiglia del deceduto si trova in quarantena perché risultata positiva al contagio da Covid19; un contagio che avanza senza tregua nell’intera zona. L’Asl ha certificato, ieri, 3 nuovi positivi: fra loro una donna, nella vita operatrice sanitaria impegnata in una struttura ubicata in un comune dell’Alto Casertano. Il numero dei contagiati arrivano a 85 di cui i positivi restano 68. Per tutti è scattata la quarantena domiciliare mentre l’autorità sanitaria ha avviato tutte le indagini per tentare di individuare tutti gli eventuali contatti avuti, negli ultimi giorni, dai nove nuovi pazienti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, contagiato bimbo di un asilo: scattala l’isolamento per l’intera classe

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Un bimbo che frequenta un asilo (una struttura privata del paese) è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.